Premio “Valori senza confini” 2025 e Premio Speciale Calvizzanoweb: i ringraziamenti dei vincitori

Dottor Luigi Pezzella, vincitore del Premio Valori senza confini

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per il Premio “Valori senza confini” che mi ha conferito la Commissione di Calvizzano web.

Riceverlo è per me un grande onore e una profonda emozione, perché rappresenta il riconoscimento di valori in cui credo fortemente e che cerco di portare avanti ogni giorno, con impegno e responsabilità.

Questo premio non è solo un traguardo personale, ma uno stimolo a continuare con ancora maggiore dedizione, nella convinzione che il rispetto, la solidarietà e l’umanità non abbiano confini.

Ermanno De Simone, cantautore, vincitore del Premio Speciale Calvizzanoweb

Ermanno De Simone insieme a sua moglie Giovanna Rosucci

Non riuscirei mai a trovare le parole giuste per esprimere la mia gratitudine a te (Rosiello, direttore di Calvizzanoweb) e alla commissione composta da illustri rappresentanti della cultura! Grazie alla vostra incessante dedizione, noi cittadini di questo piccolo territorio abbiamo la fortuna di essere sempre aggiornati, rimanendo meravigliati di fronte al vasto numero di eccellenze che ci rappresentano nel mondo. Il vostro impegno è una fonte di orgoglio e ispirazione per tutti noi!

Grazie anche a nome di mia moglie Giovanna (vincitrice del Premio Otello Di Maro).

La Commissione di Calvizzanoweb ringrazia con sincera stima il dott. Luigi Pezzella ed Ermanno De Simone per le loro parole profonde e sentite. I loro messaggi rappresentano il senso più autentico di questi riconoscimenti: valorizzare l’impegno, l’umanità e la cultura che rendono orgogliosa la nostra comunità. A entrambi va il nostro augurio di continuare a essere esempi di valori che uniscono e ispirano.

 

 

 

Visualizzazioni della settimana