Al post del sindaco Pirozzi contro il blogger (Rosiello?) c’è un like che pesa come un macigno

 


Nel momento in cui scrivo, il post del sindaco Pirozzi, pubblicato alcuni giorni fa sulla sua pagina facebook, nel quale viene puntato l’indice contro unsoggetto che con lasua penna inquina i gruppi social di Calvizzano" (non si fanno nomi, ma hanno capito tutti che a guidare la macchina del fango sarebbe  il blogger Rosiello) ha ricevuto 94 like: troppi o pochi, non ha importanza, poiché molti lo fanno in automatico, senza leggere neanche gli articoli. Ma ce n’è uno in particolare, quello di un politico molto noto in paese, che pesa come un macigno. Per quale motivo? Questo gentile signore, che ho sempre stimato come politico per la sua preparazione, fino a qualche giorno fa apprezzava il mio lavoro di informazione, poi improvvisamente, non so per quale motivo, ha cambiato idea. Ecco alcuni dei suoi ultimi messaggi che mi ha inviato.

Mimmo, buonasera: ho saputo del tuo stato di salute. E’ inutile dire che ti aspettiamo più forte e come sempre sul pezzo con l’intento comune di migliorare, attraverso la buona informazione, il nostro paese”.

“…E tu (Rosiello) lo sai bene, perché, giorno per giorno, fai un grande lavoro di informazione”.

La tua attività di informazione apporta diversi benefici…”

Messaggi che si commentano da soli: non ho altro da aggiungere.

Mi.Ro.

 

 

Visualizzazioni della settimana