“In piazza per amore della verità”, Salatiello sfida Fratelli d’Italia: “facciamo un dibattito pubblico a trecentosessanta gradi”


Giuseppe Salatiello

Giuseppe Galiero

Gaetano De Rosa
Secondo il Primo cittadino di Calvizzano è il modo migliore per far conoscere ai cittadini la verità sulle accuse che gli vengono mosse da diversi mesi, attraverso manifesti murari, da De Rosa e Galiero, rispettivamente coordinatore e vice-coordinatore del partito della Meloni. Scelta anche la data e il luogo del confronto: domenica 27 settembre, ore 10.30, in Piazza Umberto I° 
“Per quanto mi riguarda – dice Salatiello- preferirei che il confronto venisse moderato dal giornalista Rosiello, perché conosce bene la realtà locale e, poi, non guarda in faccia a nessuno, altrimenti scelgano loro il conduttore che ritengono più opportuno”

Sarà accolto l’invito al confronto? Intanto, la città è stata tappezzata di manifesti intitolati “In Piazza per amore della verità”, firmati dal sindaco

“Cari concittadini – scrive Salatiello – è un po’ di tempo che due personaggi, nascondendosi dietro Fratelli d’Italia, hanno attivato la macchina del fango fatta di attacchi personali, calunnie, offese che cercano, attraverso i social network, i manifesti murari, i volantini e alcuni organi di stampa, di delegittimarmi.
Il fango della diffamazione intimidisce. Utilizza ogni cosa che attiene alla sfera pubblica e privata per screditare. La macchina del fango è un meccanismo persecutorio che mira solo a distruggere l’avversario politico, a scardinare la sua credibilità, a cancellare le cose buone fatte.
E’ veramente preoccupante la bassa speculazione politica e la facilità con cui questi calunniatori riescono a dare FALSE E DISTORTE INFORMAZIONI AI CITTADINI.   
Mi preme, non tanto per i superficiali oppositori ma per i cittadini di Calvizzano, rispondere non con i manifesti ma di persona, in maniera puntuale, in modo diretto e pubblico a tutte le accuse poste nei miei confronti.
Per tali ovvie ragioni, Cari Fratelli d’Italia (Gaetano De Rosa e Giuseppe Galiero)
Vi aspetto domenica 27 settembre, ore 10.30, in piazza Umberto I°, per un confronto pubblico in modo da consentire ai nostri concittadini di informarsi adeguatamente.
Sono certo che non mancherete all’appuntamento con la democrazia!”.
Marco Di Giovanni


Visualizzazioni della settimana