Calvizzano. Giuseppe Agliata, fedeltà e coerenza: nel suo cuore non ha mai smesso di ardere la fiamma dell’Msi

Calvizzanoweb è un portale pluralista: non raccontiamo solo storie di trasformismi e salti della quaglia, ma anche quelle di coerenza e onestà intellettuale, due pregi importanti che non tutti possiedono

 

L’assessore allo Sport Giuseppe Agliata, diventato consigliere comunale in seguito alle dimissioni di Mario Salatiello (primo presidente del Consiglio comunale della nuova era Pirozzi, passato poi all'opposizione), oltre a essere un giovane dai sani principi, “buono come il pane”, è uno dei politici locali più fedeli e coerenti. E’ pirozziano da sempre (si è sempre candidato nelle varie liste dell’attuale sindaco) e uomo di destra, fin da quando indossava i pantaloni corti. La Fiamma dell’Msi non ha mai smesso di ardere nel suo cuore. Il suo è un percorso di coerenza: dal Movimento Sociale Italiano è passato ad AN (Alleanza Nazionale), poi a Fratelli d’Italia, di cui è portavoce, essendo stato nominato il 26 gennaio 2020 da Nello Savoia, presidente provinciale del Partito di Giorgia Meloni che a Calvizzano non ha ancora una sede.  

“Onorato di rappresentare il mio partito nel mio paese – dichiarò Agliata a Calvizzanoweb -:  non deluderò le aspettative, ringrazio Savoia per la fiducia e confermo a pieno il mio e il nostro appoggio al dottore Pirozzi, che siamo sicuri è la persona giusta  per risolvere le sorti di Calvizzano”.

Visualizzazioni della settimana