Situazione igienico-sanitaria della città di Marano al collasso”, il consigliere di minoranza Izzo: “chiediamo un atto di umiltà all’assessore Varriale, si dimetta

 

Chiediamo all' assessore all' igiene urbana dott. Varriale un atto di umiltà e di rispetto verso la propria persona e la collettività maranese con le dimissioni, vista la poca presenza sul territorio e il mancato controllo della ditta appaltatrice della rimozione dei rifiuti e lo spazzamento delle strade per ridare normalità in un settore strategico per la vita della comunità maranese.

La situazione igienico - sanitaria della città di Marano è al collasso: mancanza di spazzamento delle strade e del prelievo dei rifiuti "vedi martedì e venerdì non prelevati vetro e indifferenziata " senza che nessuno abbia controllato e sanzionato la ditta preposta al prelievo e allo spazzamento delle strade di Marano.

Marciapiedi ridotti in veri accumuli di erbacce e di escrementi di animali che non possono essere percorsi dai viandanti in sicurezza igienico-sanitaria.

Situazione, questa, che si trascina da tempo e né l' autorità sanitaria, il Sindaco, né l' assessore al ramo sono presenti per l' inversione di rotta e il ripristino della normalità in un settore così delicato.

Nel frattempo "Municipia" la società per la riscossione dei tributi ha inviato alle famiglie maranesi tributi esosissimi per un servizio che fa acqua da tutte le parti.

Per questa situazione, per il bene di Marano caro assessore all' igiene urbana dott Varriale chiediamo un atto di umiltà: DIMETTITI.

Michele Izzo Consigliere Comunale

Visualizzazioni della settimana