Calvizzano, l'app che permetterà di accedere ai servizi comunali ancora non c'è: trascorsi circa 10 mesi dall'atto di indirizzo

                                  

L'app dedicata, prevista nel programma elettorale della lista "Calvizzano Riparte con Pirozzi sindaco, ma anche nella delibera di giunta 30 del 25 marzo 2022, ancora non c'è. L'amministrazione, come scritto in premessa, intende favorire l’informazione e l’accessibilità ai servizi comunali, attraverso l’utilizzo di un’applicazione mobile per dispositivi (Ios e Android), scaricabile dai cittadini gratuitamente. L’app permetterà la consultazione delle informazioni inerenti gli uffici comunali; la prenotazione per lo sportello anagrafe; la partecipazione attiva dei cittadini, con particolare riferimento a: guida alla raccolta differenziata con l’indicazione del rifiuto che verrà ritirato in un determinato giorno; uno spazio per proporre idee e iniziative.

A distanza di 10 mesi dall'atto di indirizzo, l’applicazione non è ancora scaricabile, poiché non è stato ancora individuato (va avviata una manifestazione di interesse) l’operatore disposto a fornirla senza oneri diretti e indiretti a carico del Comune.  

 


Visualizzazioni della settimana