Calvizzano, mamma cambia giudizio (da negativo a positivo) sull’amministrazione per l’opportunità data a sua figlia di frequentare un corso d’inglese presso l’Istituto British di Qualiano

 


Il post su facebook

Forse come scriveva qualcuno è l’inizio di una nuova era!! Siete stati capaci di farmi ricredere della politica cittadina dove chi ha è per favore chiesto. Grazie di vero cuore all’amministrazione per l’opportunità data a mia figlia!”

La nostra opinione

Premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole, di cambiare opinione ecc., ma può una mamma modificare il suo giudizio (da negativo a positivo, nel caso di specie) sull’operato di un’amministrazione solo perché a sua figlia, alunna presso l’Istituto Marco Polo di Calvizzano, è stata data l’opportunità di frequentare un corso di inglese presso la British di Qualiano, ideato dal consigliere di maggioranza Oscar Pisani e finanziato da Forza Italia? Cosa centra l’amministrazione? Giusto comunque ringraziare (Pisani, però) ma ricredersi su un’amministrazione per così poco sembra alquanto eccessivo. Se Pisani avesse portato a termine l’iniziativa del corso d’inglese da consigliere di opposizione, ruolo per il quale stato eletto dai cittadini, come tra l’altro ha fatto per il progetto “Coloriamo il domani”, gara di componimento realizzata presso l’Istituto Polo e andata a buon fine (i premiati hanno ricevuto un tablet), la mamma avrebbe cambiato giudizio su Pisani (o avvalorato se l’ha votato) o sull’amministrazione? A qualcuno il nostro discorso potrebbe sembrare banale, invece, a nostro avviso, racchiude alcuni aspetti sui quali bisognerebbe riflettere.     

 

 

 

Visualizzazioni della settimana