Calvizzano, spostamento al pomeriggio del Consiglio comunale del 27 aprile: il presidente dell’assise cittadina non accoglie la richiesta della minoranza

 

Il gruppo di minoranza Reset, da sinistra: Michele D'Ambra, Marzia Mazzei, Francesco Ferrillo, Mario Salatiello

I consiglieri di minoranza del gruppo Reset non saranno presenti al Consiglio comunale di domani 27 aprile, convocato per le 10.30. Non è stata accolta la loro richiesta di spostamento al pomeriggio, “in quanto impossibilitati a partecipare per impegni lavorativi”, come è scritto in una missiva protocollata la settimana scorsa.

 “La riunione del Consiglio comunale – scrive nella risposta il presidente del Consiglio comunale Marialuisa Ferrigno – è stata convocata per approvare gli atti propedeutici alla partecipazione al bando pubblico legato ai fondi di cui al Pnrr. Data la ristrettezza dei tempi e la necessità di coordinamento con altro Ente (Monte di Procida, ndr) con cui il Comune di Calvizzano ha deciso di convenzionarsi e con il quale sono stati programmati i relativi tempi di azione, spiace comunicare l’impossibilità di modificare l’orario della riunione”.

Lo spostamento di 4-5 ore dell’assise cittadina avrebbe comportato la non partecipazione al bando pubblico? Non si poteva anticipare a oggi pomeriggio?

 

 



Visualizzazioni della settimana