Open Day dell’Associazione Obiettivo Autismo: si svolgerà domani 26 febbraio presso “Casa Betel” di Pozzuoli

 


L’onlus, presieduta da Tina Acampora, maranese, conduttrice di tante battaglie per la tutela dei soggetti svantaggiati, invita tutti i genitori dei ragazzi dai 18 anni in su a partecipare al suo open day, per poter osservare le attività proposte e conoscere quelle nuove (vedi locandina)

Presso  “Casa Betel” di Pozzuoli (sita in via Coste S. Angelo, 35), bene confiscato alle mafie diventato luogo di inclusione e di riscatto sociale per ragazzi di età superiore ai 18 anni con disturbi dello spettro autistico, domani 26 febbraio, dalla ore 10.30, si svolgerà l’Open Day, organizzato dall’associazione Obiettivo Autismo Onlus.

Abbiamo deciso di organizzare questo momento  di presentazione della nostra struttura – afferma Tina Acampora, presidente della onlus Obiettivo Autismo – per evidenziare le nostre battaglie culturali che da anni portiamo avanti sul tema dell’autismo e di altre disabilità, ma soprattutto per far osservare le attività del Centro e quelle nuove che andremo a implementare”.

Alla signora Acampora anni fa, a Marano dove risiede, durante la gestione  dell’ex Commissario straordinario Gabriella Tramonti le fu affidato un bene confiscato nei pressi di Città Giardino che poi le è stato tolto. Dopo anni gliene hanno affidato un altro a Pozzuoli, l’attuale Casa Betel. Insomma, con tanti beni confiscati a Marano è dovuta emigrare altrove.

 

 

  

Visualizzazioni della settimana