Rosiello di calvizzanoweb: “ho provveduto a querelare il fantomatico “odiatore seriale”, nel frattempo ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso vicinanza e solidarietà”

 


Quello di ieri è il secondo episodio di una brutta storia, probabilmente messa in scena da qualche “odiatore seriale”, iniziata il 14 settembre scorso, che non ho mai divulgato ma ho ritenuto opportuno inserirla all’interno della querela presentata alla Procura della Repubblica, perché forse legati dallo stesso filo conduttore. Da un altro profilo Facebook denominato Salvatore Di Somma (con lo stesso volto di quello di ieri, associato a Lorenzo Polverino),  contattandomi in privato su messenger scriveva: “Meglio che non pubblichi più niente altrimenti saremo costretti a usare maniere forti con te, se farai vedere questo messaggio a qualcuno non so quello che succede. Intesi”.

E ancora sotto a un articolo dal titolo: “Ancora spendibili i 75 mila euro di fondi Città metropolitana assegnati a Marano..”, sempre quel Salvatore Di Somma commentava: “Domenico Rosiello sei solo un falso lo sanno tutti che sei razzista… bastardo”.

Ora attendo che la giustizia faccia il suo corso. Nel frattempo ringrazio tutti coloro, politici (di maggioranza e opposizione), Pasquale Musella di Movimento Futura (che, leggendo la notizia sul blog, ha fatto da apripista nei commenti solidali), il gruppo Reset, il vicesindaco Luciano Borrelli (mi ha chiamato personalmente, come ha fatto Oscar Pisani), i pochi amici sinceri, i colleghi del sito L’Altra Notizia”, esponenti di alcuni gruppi social di Marano e Calvizzano, e tanti cittadini, che mi hanno espresso vicinanza e solidarietà. Scusate se dimentico qualcuno. Un grazie di cuore a Alda Liccardo, avvocato-giornalista maranese, e a Stefania Fanelli, noto politico maranese che non smette mai di combattere, per il calore ricevuto in questa brutta circostanza.

Mi.Ro.    

 

 

 

Visualizzazioni della settimana