Calvizzano, erogazione buoni spesa: disattesi gli indirizzi amministrativi?

 


Con delibera di giunta n. 85 del 28-10-2021 sono stati dettati gli indirizzi amministrativi alla responsabile del settore Affari Generali-Servizi alla Persona, dott.ssa Margherita Mauriello, per l’erogazione dei buoni spesa  (terza distribuzione in poco più di un anno mezzo: la prima avvenuta durante il periodo di gestione  commissariale, altre due durante l’amministrazione Pirozzi). Alla lettera I) è scritto testualmente: “ai fini dell’assegnazione del buono spesa viene assegnato un termine di 30 giorni per l’invio di istanze da parte di singoli cittadini (mail, pec, o a mano)”.

Perché i 30 giorni si sarebbero ridotti a 7, visto che il bando è stato pubblicato il 7 dicembre scorso con termine ultimo di presentazione delle domande, fissato al 14 dicembre 2021?

Ricordiamo che a Calvizzano, questa volta, per la solidarietà alimentare, sono stati assegnati 269mila334,53 euro, di cui 265mila796 euro da erogare per buoni spesa, altri  3mila538 euro sono stati spesi per l’affidamento del servizio di gestione tramite piattaforma allo Studio Nouvelle srl di Salerno.   

Visualizzazioni della settimana