Calvizzano, si è dimesso il presidente del Consiglio comunale Mario Salatiello

 


Stamani Mario Salatiello si è dimesso dalla carica di presidente del Consiglio comunale, ora sarà molto difficile sostituirlo, data la sua competenza e l’ottimo lavoro svolto finora.

Le motivazioni che mi hanno spinto a prendere questa decisione – è scritto nella missiva protocollata pochi minuti fa – sono state dettate dall’impossibilità di svolgere politica attiva a causa del ruolo da me ricoperto di attore super partes come Presidente del Consiglio. Sono certo che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza dell’incarico e che nel ruolo di consigliere potrò dare ulteriore contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati a favore della Comunità”

Ho avuto la sensazione – ho scritto stamani  in un articolo pubblicato sul blog a mia firma (Mi.Ro.) sul consiglio comunale di ieri pomeriggio- che il presidente del Consiglio comunale Mario Salatiello fosse un po’ scocciato: non ha mostrato la sua solita verve, probabilmente il gelo è arrivato anche sullo scranno più alto dell’aula consiliare?”.  

 

 

    

 

Visualizzazioni della settimana