Hub vaccinale Villaricca, per il Coordinamento Napoli Nord le riapertura è una priorità per tutti i cittadini del comprensorio

 


La riapertura del Centro Vaccinale di Villaricca è un punto fermo. Al di là delle polemiche e delle strumentalizzazioni inutili, una priorità assoluta, un'esigenza che, proprio in queste ore, è stata sollecitata anche dal Sindaco di Calvizzano e da altre autorevoli rappresentanze istituzionali.

Le nostre dichiarazioni sulla mancata consegna delle chiavi, sono ormai una verità accertata, ma noi vogliamo andare oltre. Il nostro unico obiettivo è sollecitare la riapertura del Centro Vaccinale è rimuovere ogni impedimento.

La sospensione della Convenzione, di fatto, rimette immediatamente la tensostruttura nelle disponibilità del Comune di Villaricca che, a questo punto, resta l'unico soggetto titolato ad affidare all'Asl il suddetto Centro polivalente.

La nostra non è certo una crociata contro la Parrocchia, come qualcuno vuol lasciare intendere. Al contrario, abbiamo sempre riconosciuto i meriti per le attività svolte a vantaggio della nostra comunità.

Su queste basi occorre riprendere il dialogo e, soprattutto, restare uniti nell'interesse collettivo.

Siamo certi che il buon senso e la buona volontà saranno saggi consiglieri, per fare ripartire il dialogo tra le parti in causa per riaprire con la massima celerità il Centro Vaccinale di Via Napoli, in questa fase così delicata, indispensabile nella lotta al coronavirus.

Insieme per Villaricca,

il nostro impegno continua.

 

Coordinamento Napoli Nord

Visualizzazioni della settimana