Spot elettorale, il sindaco di Calvizzano Pirozzi voleva ampliare un’isola ecologica “aborto”

Lo spot divulgato prima delle amministrative di settembre 2020

                                    

Il sindaco nell’ultimo Consiglio comunale ha affermato testualmente: “L’isola ecologica (Centro raccolta, termine più appropriato, ndr) è un grosso problema, perché non potrà mai essere utilizzata se non realizzeremo una strada di accesso (cose trite e ritrite che scriviamo dal 2010, ndr). E’ stato un aborto prevederla in quell’area (via San Pietro). Se non riusciamo a reperire i fondi del Recovery fund, dobbiamo delocalizzarla”.

Adesso qualche domanda, signor sindaco: prima di commissionare lo spot elettorale, non poteva informarsi meglio sulla questione Centro raccolta? 

Durante l’ultima amministrazione, quella sciolta per infiltrazioni malavitose, lei si è presentato raramente in Consiglio comunale, quindi non si è potuto rendere conto dei tanti soldi “inutili”, quelli dei cittadini, spesi per un’”isola” che non c’è  e che non c’è mai stata, perché mai aperta al pubblico, ma durante l’ex amministrazione Granata, quando la struttura è stata concepita, cosa ha fatto da consigliere di minoranza per opporsi a quella che lei ha definito un "aborto"?

 

 

Visualizzazioni della settimana