“Misteri” calvizzanesi, ancora non affidata la gestione del Palaraffaella: gara d’appalto indetta circa 10 mesi fa

 


Ancora in alto mare l’affidamento della gestione del Palaraffaella di via Caduti di Superga. Bisogna ancora aprire le buste relative all’offerta tecnica, poi, successivamente, si procederà all’apertura, in seduta pubblica, di quelle contenenti le offerte economiche. Insomma, di questo passo, forse la gara si concluderà a settembre 2021. La determina di indizione gara (procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa: miglior rapporto qualità/prezzo) venne pubblicata all’albo pretorio online il 14 settembre 2020. I partecipanti dovevano inviare entro le ore 12.00 del 5 ottobre 2020  le loro offerte in tre buste: la prima contenente la documentazione amministrativa, la seconda con l’offerta tecnica, la terza con quella economica che deve essere al rialzo rispetto all’importo a base d’asta di 6mila904,32 euro. In seguito a richieste di chiarimenti da parte di operatori che intendevano partecipare al bando in concessione quinquennale, il termine ultimo per la ricezione delle offerte venne spostato al 26-10- 2020. A distanza di oltre 8 mesi, non si conosce ancora il nome della società che dovrà gestire per 5 anni la struttura di via Caduti di Superga. A marzo scorso sono state aperte le buste relative alla parte amministrativa: due le società che hanno aderito al bando, una di Calvizzano, l’altra di Villaricca. Come mai è trascorso tutto questo tempo? E’ sorto qualche altro problema? Ricordiamo che la commissione di gara è composta dal geometra Giuseppe D’Angelo (presidente), dal ragioniere capo Salvatore Sabatino e dalla dottoressa Margherita Mauriello, responsabile del settore Affari Generali - Servizi alla Persona.

 

Visualizzazioni della settimana