“La Radiazza” di Radio Marte, un format geniale ma il conduttore della trasmissione Gianni Simioli è un presuntuoso

 


L’arroganza di chi sa tutto? Premetto che sono uno che segue spesso  “La Radiazza”, poiché ritengo sia una trasmissione radiofonica di grande valenza culturale, a 360 gradi, un format geniale dove si parla di tutto: dei neomelodici e dei Pink Floyd, dei murales della camorra e del Recovery Plan. Visto il dibattito che si stava sviluppando sulla canzone “Gelusia”, ho telefonato in diretta semplicemente per chiarire che il brano in oggetto è stato anche un cavallo di battaglia di Peppino Brio, al che mi è stato detto “portami l’LP”, eccetera eccetera. Egregio signor Simeoli, invece di rispondere con presunzione alla mia precisazione, avrebbe fatto più presto (anche in risposta agli altri interlocutori che asserivano la mia stessa cosa) a cliccare su You-Tube per risolvere in diretta il dubbio. La saluto cordialmente.

Mi.Ro.     

Visualizzazioni della settimana