Spostamento dei centri vaccinali, i sindaci di Qualiano-Mugnano-Villaricca-Calvizzano chiedono un incontro urgente con il direttore dell’Asl Napoli 2 Nord

 


Stando agli ultimi rumors trapelati, i sindaci di Qualiano, Mugnano, Villaricca e Calvizzano (afferenti all’Ambito 16 dei servizi sociali) avrebbero scritto una missiva al direttore dell’Asl Napoli 2 Nord per chiedere un incontro urgente, in seguito alla chiusura dei centri vaccinali presso i distretti sanitari del territorio e la concentrazione in un unico centro ubicato a Quarto, facendo sobbarcare ai cittadini autentici tour de force.

Sempre da indiscrezioni, pare  sarebbe imminente l’apertura di due centri vaccinali,  uno a Calvizzano, presso la palestra dell’elementare Diaz (disponibilità data dal sindaco di Calvizzano Pirozzi da diversi mesi) e uno a Mugnano (Palestra Liceo Segrè, disponibilità data diversi mesi fa dal sindaco Sarnataro). Se dovesse essere confermata questa notizia, ci si chiede come mai i sindaci dei rispettivi Comuni, Pirozzi e Sarnataro, hanno firmato il documento? A Calvizzano si recherebbero anche i cittadini di Villaricca e Qualiano.

Visualizzazioni della settimana