DONATE 6.000 MASCHERINE AL COMUNE DI CALVIZZANO, IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO PER IL GESTO DI SOLIDARIETÀ'

                                  

Siamo felici di comunicarvi che quest’oggi l’AISA e l'Ordine dei Cavalieri Templari, Poveri Cavalieri di Cristo, hanno consegnato al Comune di Calvizzano, circa 6.000 mascherine, acquistate e donate dalla famiglia Casillo. Lo comunica in una nota il Sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi.

Gli imprenditori specializzati nel settore dell'abbigliamento, a causa della pandemia, hanno convertito la loro attività passando alla realizzazione di dispositivi di sicurezza e hanno messo a disposizione dei comuni circa 300.000 mascherine. A nome dell'amministrazione comunale e della comunità che rappresento, manifesto la mia profonda gratitudine alle associazioni e alla ditta della famiglia Casillo – prosegue - per la sensibilità mostrata verso il tessuto socio economico del territorio. – ha affermato il primo cittadino.

 Infatti ci impegneremo a smistarle e a consegnarle a coloro che ne hanno bisogno. In questo momento di profonda crisi economica è complicato persino acquistare una mascherina e per questo non lasceremo nessuno indietro, ogni aiuto è prezioso in questa fase emergenziale. Ringrazio veramente tutti per la solidarietà mostrata nei confronti del mio paese. Nei prossimi giorni organizzeremo la distribuzione. – ha così concluso Pirozzi.

 

Visualizzazioni della settimana