Villaricca. Evento culturale “La Magia del Natale a Panicocoli”, fatture liquidate dopo 5 mesi: ecco come sono stati spesi i 55mila euro di “Città Metropolitana”



Mentre Marano e Calvizzano, causa emergenza Covid, hanno dovuto rimandare i rispettivi  eventi culturali, finanziati da Città Metropolitana, Villaricca  ha già speso il contributo di 55 mila euro, in quanto li ha destinati alla manifestazione “La Magia del Natale a Panicocoli tra Cultura e Arte”, andato a buon fine.

Ecco come sono stati spesi i soldi. Società Metalux srl: 21.500 euro per montaggio, manutenzione e smontaggio luminarie natalizie. Ditta Rossi: 15 mila euro, per stage di Alfonso Rossi con allestimento sagra enogastronomica interno Palazzo di Città. Associazione Madre di Antonio Diana, Villaricca.: 4mila350 euro, per evento di animazione e spettacolo di magia e illusionismo. Associazione Illimitarte di Raffaele Cardone, Villaricca: 1.599 euro per concerti natalizi. Associazione culturale Musica e Passione del maestro Francesco Schiattarella, Villaricca: 500 euro, per concerto presso parrocchia Santa Maria dell’Arco. Parrocchia San Giovanni Paolo II di Villaricca 2: 3mila euro per presepe vivente. Parrocchia Santa Rita: mille euro per presepe vivente e concerto gospel.  Quarto Canale di Quarto e Teleclubitalia di Giugliano: 800 euro (400+ 400) per promozione televisiva eventi natalizi. Siae: 1.078 euro. 

Visualizzazioni della settimana