Riscaldamento scuole Marano, risolto il problema dell’approvvigionamento del gas

Salvatore Perrotta
Grazie all' impegno dell’assessore Salvatore Perrotta, sicuramente uno dei più attivi (sta lavorando bene in tutti i settori che gli sono stati assegnati)  dell’esecutivo Visconti, è stato risolto il problema del riscaldamento in tutte le scuole della città, una problematica che si presenta puntualmente con l’arrivo della stagione invernale. Partiamo dal plesso Piscicelli di Torre Caracciolo dell’Istituto Comprensivo Darmon, dove la situazione è apparsa un po’ più critica e che ha alimentato la spirale delle polemiche. Perrotta smentisce categoricamente quanto apparso sui social in merito ai mancati pagamenti alla ditta: “non c’è alcuna morosità – dice – poiché abbiamo liquidato tutte le fatture a Estra Energia, la ditta fornitrice del gas metano”.
Allora perché c’è stato il distacco?
Premesso che non poteva esserci distacco, in quanto trattasi di un pubblico servizio – aggiunge l’assessore alle Politiche Energetiche – il disservizio era dovuto al mancato funzionamento degli impianti della scuola in questione e tempestivamente risolto”
Per quanto concerne le alte scuole della città, è stato commissionato l’ordine sia per il plesso di via Barco, la cui caldaia è alimentata a gpl, che per quelle con le caldaie a gasolio.    


Visualizzazioni della settimana