Calvizzano, continua la petizione di Potere al Popolo per la riapertura delle due villette comunali e dello “Spazio Tennis” di via Aldo Moro


Ieri, gli attivisti del Movimento politico dell’area di sinistra radicale, si sono piazzati in via Pietro Nenni, davanti ai cancelli chiusi di Villa Calvisia: la raccolta firme è andata benino, ma poteva andare meglio, segno che la gente è buona solo a lamentarsi. In ogni caso, la raccolta continua: chiunque volesse firmare può  contattare Potere al Popolo Marano-Calvizzano sulla loro pagina facebook  o passare ai prossimi banchetti che organizzeranno. Vi terremo aggiornati sulle date
Ci siamo trovati  - è scritto sulla loro pagina facebook - di fronte a cittadini arrabbiati e consapevoli di non poter avere accesso alla villetta ed abbiamo incrociato anche cittadini che erano completamente all'oscuro della situazione e stupiti di non aver avuto, a tempo debito, informazioni sulla chiusura.
Tutti e tutte però si sono dimostrati pronti a firmare per fare arrivare al comune l'istanza il più velocemente possibile e riuscire ad ottenere la riapertura e vedere così riconosciuti i propri diritti!
Non tutti chiudono gli occhi di fronte a ciò che quotidianamente ci viene sottratto, negato o rifiutato. Noi abbiamo occhi e orecchie sempre aperti pronti a recepire le necessità del popolo e a farle nostre affinché o diritti di tutte e tutti vengano riconosciuti e rispettati... e questo ne è solo un piccolo esempio!”.
L’intervistato si chiama Granato e non Granata, come erroneamente viene nominato dal giornalista



Visualizzazioni della settimana