Marano, Teresa Giaccio: "abbiamo aggregato le migliori forze della società civile, dimostrando che la politica non è solo malaffare, ma passione e impegno"



Salutiamo con grande soddisfazione il nostro risultato e ringraziamo gli elettori per il consenso ricevuto che ha consentito al partito un significativo incremento.
Le ragioni del nostro successo sono di natura politica e chiamano in causa il rinnovamento e la formazione di una classe dirigente che vuole determinare un reale radicamento con il territorio.
Abbiamo lavorato investendo sulla società civile, aggregando giovani, professionisti, studenti, operai e pensionati, dimostrando  che la politica non è solo malaffare, ma passione e impegno civile.
Ritendendoci preoccupati, distinti e distanti, dai due schieramenti rimasti in corsa, nel garantirvi che il nostro ruolo sarà di ferma opposizione, forte ma costruttiva ed intransigente, pronta alla denuncia qualora dovessero essere in gioco i destini di Marano e dei Maranesi, assicuriamo vigilanza e controllo sull’operato del futuro sindaco e della sua maggioranza.
In politica ci sono momenti di mediazione e momenti di decisione: cogliendo il tempo ed il significato attuale della politica Maranese, lo spessore del partito si manifesta nella giusta e netta scelta di campo:
FRATELLI D’ITALIA
 invita i propri elettori, il 4 novembre, ad esercitare il diritto di voto ma, allo stesso tempo, non potrà mai indicare una scelta tra i due candidati al ballottaggio frutto di un certo sistema politico che non condividiamo.
Né l'uno né l'altro  rappresentano il nostro progetto politico.
Sapranno i cittadini cosa fare, gli elettori vanno trattati con rispetto!
Noi, intanto, il 4 novembre festeggeremo la giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate!!!
Comunicato stampa
FRATELLI D'ITALIA
TERESA GIACCIO


Visualizzazioni della settimana