Calvizzano, il tuttofare “Audax Gaudianum” Angelo Castiello traccia il bilancio di una lunghissima stagione sportiva del basket: “non è poco quello che abbiamo fatto, ma cercheremo di migliorarci”



Oltre 200 atleti impegnati in 7 differenti campionati federali. Un centro Minibasket completo in ogni categoria. Un settore minibasket costituito da atleti internazionali presso la Base Nato di Lago Patria. Uno folto staff tecnico costituito da 7 elementi, tra allenatori ed istruttori. Un preparatore fisico. Gestione di 4 campi. 3 progetti scuola realizzati, 6 borse di studio sportive. Un Join the Game e un 3x3 femminili ospitati. Partecipazione al torneo nazionale esordienti, organizzazione del torneo regionale under15. Partecipazione come partener ad una giornata per Telefono Azzurro. Partecipazione come ASD Leader a "E’ nu juorn e Sport", organizzazione della manifestazione “LegalMente SportivaMente”, tenutasi al Palaraffaella. 
Non è poco, ma cercheremo di migliorarci sempre di più.
Grazie alla Federazione Pallacanestro Campana che crede sempre di più nel nostro operato, grazie alla Commissione straordinaria di Calvizzano, alle Amministrazioni Comunali di Giugliano e Qualiano, ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Rione Principe e De Filippo, rispettivamente di Qualiano e di Giugliano, alle Autorità NATO, grazie ai nostri atleti e ai loro familiari. Grazie al pubblico che ha sostenuto sugli spalti le nostre squadre. Grazie al giornalista Mimmo Rosiello che ha seguito tutti i nostri eventi. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile realizzare questi numeri.
 Infine, grazie al Presidente Francesco Gragnano.


Visualizzazioni della settimana