Calvizzano. Marzia, la nipote di Patrizia Stigliano: “zia, persone belle e buone come te non dovrebbero mai morire…”


Generalmente di domenica non pubblichiamo articoli, ma, questa volta, facciamo un’eccezione, evidenziando un commento all’articolo di ieri, intitolato  “Ci ha lasciato la signora Stigliano: con il “Gruppo 90” portò il teatro in parrocchia”.
Data la sua originalità  e semplicità, non potevamo relegarlo nel piccolo spazio dedicato ai commenti, ecco perché abbiamo deciso di dargli la visibilità che merita.   

Visto zia ti ricordano tutti con grande affetto.  Ed è vero sai eri una donna fantastica e continuerai ad esserlo, perché nel mio cuore tu continuerai a vivere e terro’ sempre a mente la nostra ultima conversazione e scusa se adesso piango lo so che non vuoi questo, ma la mia e solo rabbia, rabbia di aver perso una zia speciale a causa di questa malattia del cazzo:  la verita', zia, è che le persone buone e belle come te non dovrebbero mai morire. Sei sempre stata una donna molto credente: ho sempre ammirato la tua devozione a Dio ed e lì che adesso sei nel suo regno, nel regno dei cieli, insieme a tutte le persone a noi care. Ora sei anche tu un angelo: spero che da lassù veglierai anche su di me”.

Ciao zia forse un giorno ci rivedremo, la tua nipote Marzia


Visualizzazioni della settimana