Calvizzano. Cristofaro Cavallo: “pago la multa, ma non tutti i vigili fanno il loro dovere”

Corso Mirabelli

E’ arrabbiato con i vigili urbani Cristofaro Cavallo,  cittadino calvizzanese, dipendente della clinica Villa dei Fiori, non tanto per la multa presa in via Conte Mirabelli, perché con la sua auto ostacolava il percorso dei pedoni, ma per la disparità di trattamenti.
“Premesso – dice – di essere persona corretta e ligia ai propri doveri,  questa è la prima multa in tanti anni di guida, tant’è che mi sono già recato all’Ufficio postale per pagarla, la mi arrabbiatura nasce dal fatto che per sostare due minuti, il tempo di comprare un giocattolo a mio figlio, mi sono beccato un verbale, mentre davanti al bar in piazza e nei pressi del Comune ogni giorno noto auto in sosta selvaggia per intere ore senza che nessuno intervenga. Pertanto, resto della mia opinione che non tutti i vigili facciano il loro dovere ”.

Fin qui lo sfogo del signor Cavallo il quale ci ha contattato dopo essersi recato a protestare, come lui stesso ci ha riferito, al Comune , dal sindaco e dal comandante dei vigili urbani. Questa volta ci asteniamo da ogni ulteriore commento, proprio per evitare di essere tacciati per filo poliziotti municipali.  

Visualizzazioni della settimana