Fratelli d’Italia denuncia il sindaco

I seguaci della Meloni lo hanno annunciato attraverso un ennesimo manifesto molto duro nei confronti di Salatiello

Il sindaco Salatiello tuona contro i militanti di Fratelli d’Italia  perché non pagano i diritti di affissione sui diversi manifesti fatti affiggere in città. Ma la replica dei seguaci della Meloni arriva attraverso un manifesto al vetriolo nel quale, oltre a essere allegata una  delle ricevute di pagamento dei diritti di affissione, vengono lanciate accuse molto pesanti nei confronti del Primo cittadino.
“Abusivo sarà lei – è scritto a caratteri cubitali – con la sua parte indebita percepita in qualità di presidente del Consiglio comunale ai tempi dell’amministrazione Granata. Ma è inutile che aspetti la prescrizione, perché abbiamo già denunciato il tutto alla Procura della Repubblica”.
In pratica, i militanti di Fratelli d’Italia vorrebbero che il sindaco restituisse al Comune il surplus di stipendio (ammonterebbe a oltre 40mila euro) percepito da presidente del consiglio comunale. Per tale carica, infatti,  gli sarebbe spettata un’indennità mensile pari al 10% dello stipendio del sindaco e non un compenso pari a quello degli assessori.
La denuncia di Gaetano De Rosa e Giuseppe Galiero, i due veri animatori della sezione locale di Fratelli d’Italia, non si ferma solo allo stipendio: hanno querelato il sindaco, come è scritto sul manifesto, anche per diffamazione per le frasi pronunciate durante l’ultimo Consiglio comunale nel quale è stato approvato il rendiconto di gestione.
Dulcis in fundo, hanno evidenziato l’ennesimo bluff di Salatiello perché confonde la differenza tra Punto Inps (quello che, stando al programma elettorale, avrebbe dovuto istituire al Comune) e Patronato (quello che è stato istituito attraverso una convenzione con l’ENAS).   

    

Visualizzazioni della settimana