Quanto spende il Comune per i canoni di locazione? Boh!    

Vietato sapere quanto spende annualmente il Comune per gli affitti di immobili privati? Nel leggere l’atto gestionale a firma del responsabile del settore Patrimonio-Attività produttive, non è quantificato l’impegno spesa per l’anno 2015, tranne i mille euro di quota del Comune (l’altro 50% è a carico dei proprietari) per la tassa di registrazione annua dei contratti. C’è scritto che il Comune ha in essere 4 contratti, ma non è specificato per ognuno quanto spende annualmente. Glielo abbiamo fatto notare al funzionario Francesco Paolone, per fare in modo che aggiungesse questi ulteriori dati, ma a tutt’oggi l’atto è rimasto invariato. Ma quali sono i contratti ancora in vigore? Contratto n.11 del 2002 relativo all’immobile di via Aldo Moro 37 (dove attualmente c’è il Comando della Polizia municipale) di proprietà del sig. Trinchillo Gennaro.
Contratto n.11 del 2002, relativo all’immobile di via Aldo Moro 37 (dove è ubicata la caserma dei carabinieri) di proprietà del signor Chianese Antonio.
Contratto n. 11 del 2005, relativo all’immobile di via Conte Mirabelli 124 (dove c’è il Centro sociale anziani) di proprietà del signor Ferrillo Salvatore.

Contratto n.9 del 2007, relativo all’immobile di via … (dove alloggia il comandante della stazione dei carabinieri) di proprietà del signor Grasso Feliciano.

Visualizzazioni della settimana