Fratelli d’Italia fa sul serio

E’ il terzo manifesto nel giro di pochi mesi fatto affiggere dai seguaci della Meloni. E il Pd, il partito più strutturato sul territorio? Sonnecchia?

Fratelli d’Italia  per un’ennesima volta va all’attacco dell’amministrazione Salatiello. Lo fa con un manifesto pungente, una sorta di lettera aperta al sindaco, attraverso la quale lo si invita a dare risposte su alcune problematiche emerse in questi primi 21 mesi di governo Salatiello. La prima stoccata  va proprio al sindaco e al presidente del Consiglio comunale, rei di percepire stipendi gonfiati: “non essendo arrivata alcuna smentita alla questione già posta su un precedente manifesto – scrivono – si deduce che chi tace acconsente!!!”.
Poi toccano di nuovo la questione acqua. I seguaci della Meloni chiedono al Primo cittadino di spiegare alla città come mai l’Idro-Tech, la società che gestisce il servizio idrico, per la lettura di ogni contatore, a Calvizzano percepisce 3 euro  mentre a Marano, per lo stesso servizio, riscuote 0,79 euro.
“In ossequio alla verità – proseguono - andrebbe spiegato ai cittadini che fine ha fatto la fantomatica farmacia comunale. Sarà mai arrivata la risposta del Tar che il sindaco, in un consiglio comunale di dicembre scorso, disse di aspettare?”

La frecciata finale è sule tasse: “siamo – concludono – il paese del comprensorio a Nord di Napoli con la Tasi più alta. E non è vero che l’ha aumentata il commissario straordinario, ma quest’amministrazione”.

Visualizzazioni della settimana