CONTRO L’INCENERITORE PRONTA A SCENDERE IN CAMPO ANCHE LA NOSTRA CHIESA

                


                       Il parroco: “chi uccide la natura è contro Dio”
Anche don Ciro Tufo prende posizione contro l’inceneritore di Giugliano. Il parroco della chiesa madre di San Giacomo Apostolo si è fatto promotore di un meeting al quale sono stati invitati il sindaco, i medici di base di Calvizzano e il dottor Antonio Marfella, oncologo del Pascale. Si discuterà di tematiche ambientali, ma anche delle strategie più efficaci da mettere in campo, per evitare la devastazione dei nostri territori.
“Per una questione morale, come Chiesa – afferma don Ciro – non potevamo non far sentire la nostra voce. Chi uccide la natura è contro Dio”.

Intanto, l’amministrazione calvizzanese continua a non fare la sua parte  sulla battaglia contro l’inceneritore: alla manifestazione di Giugliano di venerdì scorso, c’erano tutti i sindaci del comprensorio giuglianese, tranne quello di Calvizzano. Il nostro sindaco ha dato forfait anche all’incontro tenutosi nella mattinata di venerdì 27 settembre in Regione tra i Primi cittadini dell’area Nord di Napoli e l’assessore all’Ambiente Giovanni Romano.  

Visualizzazioni della settimana