Il video fa luce sulle ipocrisie



Non sono piaciuti ai supporters di Salatiello i due articoli politici, pubblicati la settimana scorsa sul nostro blog. Le due foto, invece, hanno mandato su tutte le furie  l’ex vicesindaco e consigliere dissidente di maggioranza, Antonio Mauriello, il quale ci ha invitato a toglierle. L’abbiamo accontentato,  sostituendo le due foto, con altre, di cui una lo ritrae insieme al suo collega  dissidente, Giuseppe Scimia. Nemmeno quest’altra immagine, probabilmente, sarà andata a genio al simpatico ingegnere di fede socialista. Così ci ha inviato il seguente commento:  
·  CARO ROSIELLO,
COME SPESSO CAPITA "ADATTI" ALLE TUE IDEE, SE NON AI TUOI SCOPI, I FATTI.
LA RICHIETA CHE HO AVANZATO E' RELATIVA ALLA MIA PERSONA, E NON ALL'ACCOSTAMENTO FOTOGRAFICO CON MIO CUGINO CHE, SIA PER MOTIVI FAMILIARI CHE POLITICI, BEN RAPPRESENTA L'INTESA CHE SI E' INSTAURATA TRA DI NOI.
ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA, TI CHIEDO DI ASTENERTI DAL PUBBLICARE ALTRE FOTO CHE MI RITRAGGONO, SIANO ESSE IN COMPAGNIA DI SALATIELLO, SCIMIA, O ALTRA PERSONA.

DISTINTI SALUTI.

ANTONIO MAURIELLO.
 Un nostro lettore, invece, a dimostrazione dell’intesa di cui parla il Mauriello, ha consigliato di guardare un video, comparso qualche anno fa sul sito calvizzanonline, che, per dovere di cronaca, abbiamo riportato. 
Sorge spontanea, dunque,  la domanda:  egregio signor presidente Salatiello, al di delle inefficienze amministrative di cui è sicuramente complice politico, non ha pure lei tradito Granata, mandandolo a casa 5 mesi prima della scadenza del mandato naturale? 

Visualizzazioni della settimana