Indice di gradimento


                                

Non abbiamo gradito che alla stupenda serata organizzata dal comune, dalla chiesa e dall’imprenditore Giuseppe Trinchillo, in occasione del cosiddetto “fucarazz e Sant’Antonio, fosse presente in piazza un solo vigile”.
Visto che era prevista anche la sfilata di un carro con la statua di Sant’Antonio, ne occorrevano almeno due.


Non abbiamo gradito la reazione sconsiderata di alcuni impiegati comunali, avvenuta in seguito all’uscita dell’articolo sul nostro blog, dove veniva stigmatizzato l’operato di coloro che hanno scambiato il municipio per il paese di Bengodi. Hanno, forse, la coda di paglia?


Non abbiamo gradito l’atteggiamento del responsabile dell’ufficio tecnico, ing. Lorenzo Tammaro, quando ha messo alla porta un nostro redattore. Vogliamo ricordargli che la sua preparazione tecnica (ottima a detta di molti) passerebbe in secondo piano di fronte a un certo modo di intendere le pubbliche relazioni.



Abbiamo gradito l’ottima pasta e fagioli cucinata, in occasione della festa del fucarazz e Sant’Antonio, da Roberto Vellecco, raffinato chef del ristorante Salvatore, nonché assessore al comune di Calvizzano.


Abbiamo gradito l’onestà imprenditoriale dimostrata dal gestore del distributore Q8 di viale della Resistenza, di fronte all’ex mobilificio Ciat. In occasione dell’ultimo sciopero dei camionisti, quando scarseggiava la benzina, ma anche la la nafta e il gas, non ha speculato sui prezzi, come hanno fatto tanti distributori, della provincia di Napoli.        

Visualizzazioni della settimana