D’Ambra replica alle accuse di Granata: “No, non sono io il disonesto!!!”





Ho letto la lettera del sindaco, a commento del manifesto “I grandi appalti a Calvizzano”, e sono rimasto sorpreso e sconcertato dalle sue accuse nei miei confronti.
Fermo restando la volontà di non favorire inutili e ridicole polemiche, sento il bisogno di alcune precisazioni.
Non è per niente vero che volevo portare rapidamente in consiglio comunale un nuovo capitolato per la gestione idrica dell’importo di quello precedente e concedere altresì una proroga tecnica all’impresa.
Non mi è mai passato lontanamente per la testa il sol pensiero, ma, essendo stato da Lui nominato assessore e, quindi, uomo di sua fiducia, mi sono prestato a quelle che erano solo ed espressamente le sue direttive: ho solo fatto quello che lui voleva che io facessi!!!!!!!
Evidentemente ho commesso un grosso errore, uno dei tanti, e cioè quello che, per oltre dieci anni, non ho capito veramente quale persona si nascondesse sotto le vesti del mio “amico” Peppe Granata.
Ho avuto un attimo di lucidità e mi sono accomodato, da primo eletto, senza alzare voce in “panchina”!!!!
Farmi passare davanti agli occhi della gente per un  disonesto….. è troppo, questo non te lo posso permettere!!   ..... No, non sono io il disonesto….!!!!
Perché non spieghi come mai tutto a un tratto i tuoi amici di sempre sono diventati dei “ diavoli”?
 Mentre quelli che per anni hai “combattuto”politicamente,
Quelli che, in altre occasioni, ne hai rifiutato la candidatura,
Quelli dei famosi carichi pendenti,
 Quelli senza arte né parte,
Quelli che erano figli d’arte nel salto della quaglia e tradimenti vari,
 Quelli che nessuno t’invidia in questo momento ……sono diventati degli Angeli?
A tutto ciò c’è un perché, fa tutto parte di un piano….. IL TUO PIANO.
In questi giorni rileggevo su  questo  blog un commento di un tuo VERO AMICO, terminava con la frase  “Parigi val bene una Messa”. Io mi chiedo e TI chiedo Parigi val bene una messa?
PS
Ti ricordi quando dicesti di non poter far nulla perché ti tenevano per una parte del corpo che è meglio non nominare? Spero per te che non sia più così, la cosa sarebbe molto dolorosa.
IL consigliere Michele D’Ambra

Visualizzazioni della settimana