Novità per Calvizzanoweb: attivate e rinnovate le pagine social

Potete seguirci su Facebook, Instagram, YouTube e Telegram. Seguiteci e aiutateci a far crescere le nostre pagine per diffondere le nostre notizie

Novità in casa Calvizzanoweb: abbiamo attivato e rinnovato le pagine ufficiali del blog sui social! In questo modo, potrete seguirci con più facilità e rimanere aggiornati sulle notizie che verranno pubblicate qui.
Vi presentiamo nello specifico le Pagine Ufficiali:

Facebook

Dopo aver per molto tempo operato con il profilo personale, Calvizzanoweb riattiva ufficialmente la sua Pagina Ufficiale su Facebook: da qui, potrete vedere ogni nuova pubblicazione. Mettete “Mi piace” alla pagina e seguitela, così i nuovi articoli potranno apparire sulla vostra Homepage di Facebook. Non perdeteveli!

https://facebook.com/calvizzanowebedintorni

La nuova pagina Facebook di CalvizzanoWeb e Dintorni

YouTube

Anche il Canale YouTube, da canale personale, è stato rinnovato ed è il Canale Ufficiale di Calvizzanoweb: qui troverete interviste e video goliardici, in tema con gli articoli pubblicati sul blog. Se quindi volete vedere ed essere informati dei nuovi video pubblicati sul blog, iscrivetevi!

https://youtube.com/@calvizzanowebedintorni


Il Canale YouTube di CalvizzanoWeb e Dintorni

Instagram

Calvizzanoweb ora non ha solo Facebook, ma anche una pagina Instagram! La gestione sarà innovativa su questa piattaforma, perciò premete “Segui” e rimanete sintonizzati!

https://www.instagram.com/calvizzanowebedintorni

La nuova pagina Instagram di CalvizzanoWeb e Dintorni

Telegram

Volete essere avvisati ogni volta che esce un articolo con un messaggio? Non c’è problema: c’è Telegram! Sul social di messaggistica, simile a WhatsApp, gratuitamente potrete seguire il Canale Ufficiale di Calvizzanoweb, che in maniera automatica avviserà dell’uscita di un nuovo articolo con il titolo e il link della notizia. Non perdetevelo, e iscrivetevi! E ricordate: il Canale Ufficiale Telegram ha il logo animato e il link indicato nella foto profilo.

https://t.me/calvizzanowebedintorni

Il Canale Telegram di CalvizzanoWeb e Dintorni

In questo modo, Calvizzanoweb e Dintorni punta a mostrarsi più che mai come ha sempre fatto, ovvero con informazione partigiana ma sempre dalla parte del popolo, ma rimanendo al passo coi tempi e a rimanere quindi uno dei punti di riferimento, a Calvizzano e nell’area nord-giuglianese.

Questi sono i link ufficiali: diffidate dalle imitazioni!

Tutte le informazioni su Calvizzano e l’area giuglianese, a tua disposizione.

Gianpaolo Cacciapuoti




Visualizzazioni della settimana