Villaricca. Palazzetto gremito per Porcelli: oltre mille persone all’apertura della campagna elettorale

 

De Luca da Salerno per sostenere il consigliere regionale uscente: “Porcelli è tra i più seri e competenti”. Il candidato: “Non abbiamo padroni, ma solo elettori liberi e orgogliosi”

Oltre mille persone hanno affollato il Palazzetto dello Sport di Villaricca per l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Giovanni Porcelli, consigliere uscente e candidato nella lista “A Testa Alta”.

A sostenere Porcelli è arrivato anche il governatore Vincenzo De Luca, che dal palco ha elogiato il lavoro del consigliere regionale: “Giovanni Porcelli è stato tra i più seri e competenti, un punto di riferimento per il territorio”.

In prima fila, accanto a De Luca e Porcelli, erano presenti alcune candidate della lista e il consigliere metropolitano Luciano Borrelli.

Da sinistra: Luciano Borrelli, Giovanni Porcelli, il governatore De Luca

Nel suo intervento, Porcelli ha rimarcato il senso di autonomia e trasparenza della propria azione politica: “Non siamo padroni e non abbiamo padroni, non siamo padrini e non abbiamo padrini. I nostri elettori sono fieri ed orgogliosi di sostenere me e la lista di De Luca”.



 

 

 

Visualizzazioni della settimana