Marano. Assemblea Pubblica: chiarezza sui tempi e le modalità di consegna dei loculi

 

In questi anni ho sollecitato più volte gli uffici competenti e l’Amministrazione comunale affinché si concludessero le procedure per la consegna dei loculi. Ho presentato numerosi quesiti in Consiglio Comunale, raccogliendo e portando avanti le istanze dei cittadini che, giustamente, chiedono risposte chiare e definitive.

Più volte ho chiesto al Sindaco di convocare un’assemblea pubblica per informare in modo trasparente la cittadinanza. È arrivato il momento: ho deciso di farmene direttamente carico.

Giovedì 3 luglio alle ore 17:00 presso la Sala Cavallo (Palazzo Comunale, Piazza Escrivà) si terrà un’assemblea pubblica per illustrare:

i tempi di consegna dei loculi dalla Commissione Collaudatrice al Comune;

le modalità e i tempi di consegna dei loculi da parte del Comune ai cittadini.

ASSEMBLEA PUBBLICA – GIOVEDÌ 3 LUGLIO ORE 17:00

SALA CAVALLO – PALAZZO COMUNALE, PIAZZA ESCRIVÀ

Ordine del giorno:

Consegna dei loculi al Comune

Modalità e tempi di consegna dei loculi ai cittadini

Presiede:

Consigliera Comunale Stefania Fanelli

Interverranno:

Il Consigliere delegato al Cimitero Domenico Paragliola

Il Sindaco Matteo Morra

La cittadinanza è invitata a partecipare, insieme a tutti i rappresentanti istituzionali.

È tempo di dare risposte e restituire dignità a chi attende da troppo tempo un luogo decoroso per i propri cari.

Consigliera Comunale

Stefania Fanelli

Visualizzazioni della settimana