Marano. “Consiglio Comunale disertato ancora una Volta”, i consiglieri di opposizione lista “Insieme si Può”: “Ennesimo mal di pancia?”

 

Oggi, 13 settembre 2024, per l’ennesima volta, la maggioranza del Consiglio Comunale di Marano non è riuscita a garantire il numero legale necessario per lo svolgimento della seduta. Nonostante la convocazione e l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, la seduta è stata rinviata a causa dell’assenza di un numero sufficiente di consiglieri.

Il consiglieri all’opposizione della lista INSIEME SI PUÓ, De Stefano e Santoro, come di consueto, si sono recati in aula pronto a discutere temi di cruciale rilevanza per la comunità. Tra questi, l’approvazione di debiti fuori bilancio legati alla delicata questione “Vallesana”, un tema che ormai tutti i cittadini conoscono e che continua a provocare disagi notevoli. La vicenda Vallesana rappresenta un nodo cruciale per la città, con ripercussioni dirette sulla qualità della vita dei cittadini.

Il rinvio della seduta non è solo un disservizio per la comunità, ma comporta anche un aumento dei costi a carico dei cittadini, poiché ogni convocazione del consiglio comunale ha delle spese associate. La decisione di spostare la seduta a domani, oltre a non risolvere i problemi di fondo legati alla partecipazione dei consiglieri, rappresenta un ulteriore aggravio economico.

Comunicato stampa

Visualizzazioni della settimana