Gesù-Gesù, la bella poesia dell’artista Zapparella musicata dal cantautore Ronchi e cantata dal tenore Casalino

                                        

Giorgio Zapparella: “Ho sempre ritenuto di essere molto fortunato nella mia vita. Un giorno un amico mi raccontò di una storia d'amore finita male, ne rimasi dispiaciuto: trovandomi in chiesa, davanti al bellissimo crocifisso mi immedesimai nel suo dolore... Scrissi" Gesù Gesù ". Siccome sono molto fortunato, il maestro Stefano Ronchi, se ne innamorò e ne fece una canzone, scrivendone la musica. E sempre perché sono fortunato e ottimista, la mia fortuna mi ha fatto incontrare il maestro Sergio Casilino: ne è nata una collaborazione... Con orgoglio vi presento" Gesù- Gesù "

Testo: Giorgio Zapparella (calvizzanese)

Musica: Stefano Ronchi (veneziano)

Voce: Sergio Casilino (puteolano, abita a Calvizzano da molti anni)


Visualizzazioni della settimana