Marano, restyling strade cittadine: aggiudicato l’appalto

 

Aggiudicato l’appalto per lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale e messa in sicurezza di tratti di viabilità comunale. Stando al portale della Centrale di committenza area nolana, alla quale ha aderito il Comune di Marano, la gara, con il criterio del minor prezzo, se l’è aggiudicata la società Azzurra Srl con sede a Caserta per un importo di 365mila805 euro, oltre iva, avendo praticato un ribasso del 38,114% su un importo a base di gara di 576mila500 euro più 9mila033 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre iva. Altre due società ammesse alla gara sono: CO.RI.PAR S.r.l. e Clei società cooperative.

 Impegnata la somma di 735mila628,97 euro, oltre iva. Sul portale della Cuc è riportato un importo complessivo di 814mila euro oltre iva.

Per saperne di più ci siamo recati all’Ufficio tecnico, dove il responsabile del settore lavori Pubblici, ing. Giovanni Napoli, sempre cortese, gentile e disponibile a fornirci chiarimenti, ci ha riferito che per il restyling delle strade verrà impegnato anche il ribasso di gara per cui la somma disponibile lievita a circa un milione di euro.

 

 

Visualizzazioni della settimana