Marano, nel 2021 fu perso anche un finanziamento di Città Metropolitana per la realizzazione di tre parchi giochi, di cui uno in Villetta Piave

 

La richiesta venne inoltrata a dicembre 2020: l’ex assessore Salvatore Perrotta dichiarò al nostro blog che il finanziamento di 50mila euro era andato a buon fine. Perché i lavori non sono mai iniziati?

A dicembre 2020, durante la consiliatura Visconti, venne approvato in giunta il progetto esecutivo relativo ai lavori di riqualificazione e adeguamento dei parchi giochi siti in Piazza della Pace, Corso Mediterraneo (attiguo all’isola ecologica) e Villetta Piave,  un atto propedeutico alla richiesta di finanziamento di 50mila euro, inoltrata a Città Metropolitana prima che scadesse il termine delle ore 24 del 16 dicembre 2020. Il progetto, redatto dal personale dell’Ufficio tecnico del Comune, era dell’importo complessivo di 50mila euro di cui 39mila333 euro per lavori.  Lavori che non sono mai partiti. Come mai? Da quello che abbiamo potuto appurare, il progetto non sarebbe stato più inoltrato a Città Metropolitana.  

 

Visualizzazioni della settimana