“Calvizzano Festival D’Autore” 2024: finora impegnata la somma di 30mila406 euro

 


Per il “Calvizzano Festival D’Autore”, la  cui serata finale si svolgerà il 22 giugno 2024 a Villa Calvisia, finora è stata impegnata la somma di 30mila406 euro.

20mila036 euro (iva compresa) per l’affidamento  alla società FRMANAGEMENTS.R.L di Francescosaverio Sigillo, del servizio che comprende l’esibizione dell’artista Morgan e altre prestazioni tra le quali il noleggio di impianti audio, video e luci.

 

7mila320 euro (iva compresa) per l’affidamento all’ associazione MECENATE S.R.L. A SOCIO UNICO, che offrirà il seguente servizio:

 

3mila050 euro per l’affidamento all’associazione THE CLUB FACTORY S.R.L del servizio  di promozione dell’evento.

 

Per la manifestazione, pare sia stata impegnata in bilancio la somma di circa 40mila euro (l'anno scorso fu impegnata la somma di 30mila 671,80 euro: ne venimmo a conoscenza dalla determina di impegno "risorse residuate" del 30-12-2022) cioè le risorse ancora disponibili dei 70mila euro concessi da Città Metropolitana al nostro Comune per il progetto “Calvizzano- un paese sempre in festa: da Natale all’Estate”, grazie anche all’impegno del consigliere metropolitano Luciano Borrelli che ha seguito passo dopo passo l’iter burocratico.  5 mila euro verranno offerti da uno sponsor privato.

Visualizzazioni della settimana