Calvizzano, accadeva a novembre 2022: nell’aula consiliare menzionati due addii, ma ci fu un solo applauso

Il sindaco elogiò l’operato della segretaria comunale che andò via da Calvizzano per trasferirsi a Torre Annunziata. Perché non sentì il bisogno di spendere neanche una parola nei confronti del suo amico di tante avventure politiche, Mario Salatiello, ex presidente del Consiglio comunale, ex consigliere di maggioranza?

L'ex segretaria comunale

Articolo del primo dicembre 2022

Ieri, nell’aula consiliare, si è parlato di due adii, di due persone che lasciano definitivamente il Comune: quello della segretaria comunale, Maria Clara Napolitano, che va via da Calvizzano per trasferirsi a Torre Annunziata (ne abbiamo parlato in un articolo del 19 novembre), quello di Mario Salatiello che ha rassegnato le dimissioni, irrevocabili, da consigliere comunale.

Il sindaco ha elogiato l’operato della segretaria comunale che ha preso la parola per un breve intervento, seguito da fragoroso applauso. Perché Pirozzi non ha sentito il bisogno di spendere neanche una parola nei confronti del suo amico di tante avventure politiche, Mario Salatiello, ex presidente del Consiglio comunale, ex consigliere di maggioranza?

Allora ci ha pensato Vincenzo Trinchillo a rivolgere un saluto a Mario Salatiello, augurandogli di risolvere al più presto i suoi problemi familiari. Ma non c’è stato nessun applauso.

La segretaria comunale

 


Vincenzo Trinchillo

 


Visualizzazioni della settimana