Città Metropolitana, stamani alle 12.00 seduta di Consiglio: all’esame dell’Aula il Bilancio di previsione 2024 e i suoi allegati per una manovra da 680 milioni di euro. Verrà approvato anche l’emendamento che prevede lo stanziamento di 500mila euro per la redazione del progetto di fattibilità del Tram veloce area nord di Napoli

 

Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per domani, mercoledì 27 marzo, alle ore 12.00, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.

In particolare, l’Assemblea sarà chiamata ad adottare il Bilancio di Previsione 2024 corredato dei suoi allegati, tra cui i Piani delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari, il Programma Triennale delle Opere Pubbliche e l’Elenco annuale, il Programma triennale degli acquisti dei beni e dei servizi e la nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2024-2026.

La manovra ammonta a circa 680 milioni di euro complessivi.

All’esame dell’Aula, tra l’altro, l’approvazione del Piano Forestale Territoriale 2024-2026.

I lavori proseguiranno con il riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio.

Il Consiglio Metropolitano sarà ulteriormente convocato, nei prossimi giorni, per l’approvazione definitiva del Bilancio, che avverrà a seguito del parere espresso dalla Conferenza Metropolitana sullo stesso e sugli atti ad esso collegati.

La seduta sarà trasmessa a cura dell’Ufficio Stampa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente: https://www.facebook.com/citta.metropolitana.napoli

 

Visualizzazioni della settimana