Calvizzano, nei programmi elettorali delle tre liste in campo alle amministrative 2020 non è previsto il project financing per la gestione delle strutture sportive

 

Calvizzano riparte con Pirozzi sindaco”, “Legalità Possibile con Oscar Pisani sindaco”, “Vinciamo per Calvizzano con Giuseppe Santopaolo sindaco”: nei programmi elettorali delle tre liste scese in campo alle amministrative 2020, non è prevista la riqualificazione e successiva gestione degli impianti sportivi con lo strumento del project financing (finanza di progetto).

Programma Lista “Calvizzano Riparte con Pirozzi sindaco”

A pagina 15, capitolo Sport, è scritto testualmente: (…) “Ci impegneremo affinché  le strutture sportive esistenti, vengano rivalutate e riconsegnate al paese attraverso una gestione che sia volano occupazionale”.

“Legalità possibile con Oscar Pisani sindaco”

 Sport: recupero delle strutture sportive in stato di abbandono, quali il Campo Italia ed il Polifunzionale di Via Aldo Moro. Affidamento, mediante gare di evidenza pubblica, ad associazioni sportive dilettantistiche degli impianti in questione con l’obbligo, contrattualmente previsto, di manutenere, sorvegliare e rendere fruibile a tutti l’accesso e l’uso di tali strutture.

“Vinciamo per Calvizzano con Giuseppe Santopaolo sindaco”: PER LO SPORT

(…) Altro punto del programma sarà il ripristino e/o l'adeguamento dei campi tennis e basket in zona cooperative (cosa significa? Verrà prima sistemato e poi sarà valutato se affidarlo a privati? Ndr) con valutazione di affidamento a privati con bando di manifestazione di interesse. Obiettivo della nuova amministrazione sarà quello di provvedere alla manutenzione straordinaria del campo sportivo Italia che versa ormai da anni in uno stato di degrado ed incentivare le realtà imprenditoriali del nostro territorio al fine di istituire la squadra di Calcio.

Ripetiamo come un mantra: ecco perché, in seguito al passaggio in maggioranza degli ex oppositori di Legalità Possibile e Vinciamo per Calvizzano, andava stilato un programma condiviso, come promesso ai cittadini.

 

 

 

 

Visualizzazioni della settimana