Domenica 26 febbraio 2023 Primarie Partito Democratico Marano: si vota presso la sezione locale di via Marolla, dalle 8.00 alle 20.00

 


Domenica 26 febbraio, tutte le cittadine e i cittadini sono chiamati a scegliere il nuovo Segretario nazionale del Partito Democratico. I residenti sul territorio maranese potranno votare presso la sezione locale del Partito Democratico in via Vincenzo Merolla 19, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Potranno votare tutti coloro che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e, per farlo, bisognerà esibire il proprio documento d’identità, la tessera elettorale e versare 2 euro. Specifichiamo che i cittadini stranieri residenti in Italia, i minori dai 16 ai 18 anni, lavoratori e studenti fuori sede, prima di votare, dovranno registrarsi sul sito www.primariepd2023.it inserendo la documentazione richiesta e selezionando la città di residenza.

Il PD è l’unico partito del nostro paese che consente la partecipazione democratica, libera e attiva di tutti i cittadini che potranno determinare concretamente la direzione che seguirà il futuro del nostro partito e della sinistra in Italia. Diamo un contributo verso il cambiamento!

Vi aspettiamo.

Nota stampa Pd

Visualizzazioni della settimana