Calvizzano, caccia agli “inquinatori” del Maggiolino bianco: verso le 7.30 di ogni mattina vengono lanciati sacchetti di spazzatura sul marciapiede di viale della Resistenza (in direzione Qualiano)

 

I sacchetti lanciati ieri mattina dal Maggiolino

L’ho visto con i miei occhi mentre passeggiavo, ma non ho fatto in tempo a girare il video. Il gestore di un negozio di frutta e verdura, ubicato da quelle parti, mi ha riferito che i soliti ignobili compiono questo insano gesto tutte le mattine  e che ha fatto più volte la segnalazione al Comune (Mi.Ro)

 

 7.30 di stamani: nello stesso posto l'immondizia è raddoppiata 

Ma sono tante le criticità in questa strada

 Marciapiede perennemente sporco: vedi breve filmato

 


Da un tombino fognario, con una grossa buca laterale,  escono topi di dimensioni enormi: andrebbe riparato ad horas






Visualizzazioni della settimana