Marano, Andrea Caso (IpF): “I Commissari senza fondi stanno facendo il possibile per la città. Governare non è semplice come criticare”

 



On. Andrea Caso, deputato maranese della commissione antimafia e finanze, dichiara: "Ho letto poco fa un articolo sulla testata locale 'TerraNostra News' in cui il Direttore Bocchetti mi attacca personalmente, cercando di mettermi in bocca parole mai pronunciate. Non ho mai detto che va tutto bene nella gestione commissariale del Comune di Marano, ma che i commissari, avendo trovato un Comune senza fondi e oggettivamente ingovernabile, pur potendo fare meglio, stanno cercando in ogni modo di risolvere problemi che la vecchia politica ha generato negli anni. Purtroppo parlare male e criticare è molto semplice quando non si hanno responsabilità, ma governare è tutt'altra cosa e farlo in una situazione di grande difficoltà come nel caso del nostro comune è ancor più complicato. Per come vedo io la politica, credo che sia meglio collaborare per portare risultati anziché criticare per avere qualche click in più sul proprio sito o qualche like in più sui social. Personalmente, da Roma o da Marano sto cercando ogni giorno di fare del mio meglio per risolvere problemi e migliorare la realtà a cui sono legato sin da bambino. Questo è l'unico modo che conosco di fare le cose, il resto sono chiacchiere sterili".

Nota on. Andrea Caso

Siamo a disposizione per eventuali repliche

Visualizzazioni della settimana