Al campionato italiano di danze latino-americane trionfano due ballerini della “Lets Ballet” di Mugnano: Alessia Vorzillo e Francesco Marotta salgono sul gradino più alto del podio

 


Danza Latino Americana, il duo Vorzillo / Marotta vince il Campionato Nazionale di Massa Carrara. Il 28 e 29  Maggio la cittadina Toscana ha incoronato la coppia Mugnanese, allenati dalla maestra Veronica Tammaro della scuola “LAST BALLET” di Mugnano, che sono saliti sul gradino più alto del podio. Alessia e Francesco hanno preparato questo evento nei minimi particolari e sono stati premiati dalla giuria per la formidabile esecuzione, per la coreografia più originale e le migliori capacità tecniche. Un altro colpo messo a segno dalla coach Tammaro che ha dato prova delle sue capacità di insegnante di una disciplina che affascina sempre di più i ragazzi di ogni età. Altra nota lieta: la vittoria per Alessia e Francesco significa la partecipazione ai mondiali di categoria che si terranno in Germania il  4 e 5 Giugno 2022. 

I due giovani ballerini, a detta di chi se ne intende di danze latino-americane, costituiscono un assortimento di coppia ideale sia a livello fisico che mentale. Inoltre, durante il ballo, sprigionano un’energia incredibile tutta canalizzata verso il raggiungimento della perfezione.

“Forza ragazzi”: a Mugnano sono tutti orgogliosi di voi.




 

Visualizzazioni della settimana