“Metropolitana del Mare”, appello di Maranolab ai parlamentari Topo e Caso affinché sposino l’iniziativa

 

L'associazione Maranolab è entusiasta che il progetto della Metropolitana del Mare,  lanciato l'anno scorso insieme ad alcuni consiglieri dei comuni dell'area nord di Napoli e al coordinamento di Italia Viva territoriale, sia stato fortemente rilanciato dal sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi e dai sindaci di Giugliano, Nicola Pirozzi, di Qualiano, Raffaele De Leonardis, di Mugnano, Luigi Sarnataro, che si sono aggregati, e ai consiglieri regionali Pasquale Di Fenza, Giovanni Porcelli e Michele Schiano che hanno garantito il loro impegno.

Facciamo un forte appello ai parlamentari che esprime il nostro territorio, Raffaele Topo e Andrea Caso e a tutte le associazioni del territorio, affinché si uniscano e lavorino a questa iniziativa.

Al di là degli steccati e delle provenienze politiche, questo è il momento di fare qualcosa di veramente importante e fare squadra per il miglioramento delle condizioni di vita dei nostri territori. L'occasione del PNRR è unica ed irripetibile ed è ora  di dimostrare l'amore per il nostro territorio e meritare la fiducia avuta dai cittadini.

Noi, siamo fiduciosi.

 

 

Visualizzazioni della settimana