Ennesimo commento infamante nei confronti di Rosiello di Calvizzanoweb: sempre più difficile fare informazione in questi territori

 


Ancora a pubblicare cose di Marano …….vai nel tuo cazzo dì paese ignorante”.

Questo è il commento, proveniente da un profilo fake, nel quale mi si invita, in maniera abbastanza colorita, a non pubblicare più su calvizzanoweb cose di Marano. Alcuni mesi fa, sempre da un profilo fake, mi sono arrivate minacce. Non ne ho parlato per evitare il vittimismo. Ma conviene continuare a fare informazione in territori così difficili, dove tra l’altro è pochissima la solidarietà? Al momento c’è stata solo quella dell’ex consigliera comunale Stefania Fanelli: “Lorenzo Polverino – scrive -  commento ignobile il suo. Da cittadina di Marano ringrazio il giornalista Domenico Rosiello per il suo lavoro di inchiesta , di approfondimento che fa sul nostro territorio. Attraverso i suoi articoli si sono fatte denunce importanti. Attraverso i suoi articoli si sono scoperti quelli del malaffare che sversano abusivamente nei canali minori dell'alveo dei Camaldoli. Grandissimo cafone ignorante è lei. Solidarietà a Domenico Rosiello.

PS. Cosa le dà fastidio degli articoli del giornalista Rosiello che fa venire fuori i criminali che devastano e che hanno saccheggiato il nostro territorio? Io invece Mimmo Rosiello ti dico grazie per tutto quello che fai”.

Mi.Ro.

Visualizzazioni della settimana