Mauro Di Maro: il cofondatore del sito maranese “L’altra Notizia” annuncia il ritorno alla politica attiva, ma non abbandona l’impegno giornalistico

 


Dopo le elezioni comunali del 2018 avevo deciso di prendermi una pausa dalla politica, perché logoro e un po’ deluso dall’esito delle votazioni.

 Ho intrapreso quindi un percorso attraverso il quale ritenevo di poter fare, anche se in maniera differente, quello che ho sempre fatto sul territorio: dare voce a tutti, soprattutto a chi spesso viene dimenticato dalle Istituzioni.

Dopo 3 anni, e in particolare modo dopo gli eventi degli ultimi

 mesi, però, ho capito che per poter cambiare questa città, per poter dare una svolta alla realtà in cui viviamo bisogna metterci la faccia.

 E per questo ho deciso di riprendere la mia attività politica. Riparto da dove mi ero fermato. Riparto da Potere al Popolo, da tutte le attività di mutualismo messe in campo su questo difficile territorio, dal progetto nato nel novembre del 2017 e che cresce giorno dopo giorno.
Riparto da qui, perché c’è bisogno di ascoltare i cittadini, di

 confrontarsi con loro e combattere assieme a loro per ottenere una Marano migliore. Credo che il dialogo sia alla base di un sano lavoro politico

 sui territori e che per rivoltare come un calzino la nostra città nessuno debba rimanere solo. Bisogna vivere e lavorare da comunità!


Non abbandonerò l’attività giornalistica, ma per una questione etica non mi occuperò più di politica, perché ritengo fermamente che nella vita, in ogni settore, bisogna decidere da che parte stare.m
È arrivato il momento di ripartire, perché come 

 recita uno slogan a me molto caro “divisi siamo niente, uniti siamo tutto!”.
Comunicato stampa Mauro Di Maro 

  

 



 

 


Visualizzazioni della settimana